tel. 0131 279127 - email: info@iwestie.it
Cucciolate
I nostri cuccioli vengono ceduti a 75 giorni circa, svezzati, svermati, vaccinati, con microchip e pedigree. Nel corso dei due mesi e mezzo che trascorrono in allevamento vengono allevati amorevolmente dalla loro mamma. Il processo di distacco avviene in maniera graduale, rispettando cioè i tempi dettati dalla natura.

Seguiamo un programma di imprinting in allevamento in modo tale che lo sviluppo sensoriale dei nostri cuccioli sia ottimale, cercando di creare un ambiente ricco di stimoli, sottoponendoli a manipolazione e favorendo la socializzazione con i propri simili, con le persone e con i bambini. Grazie a queste esperienze sensoriali i cuccioli saranno in grado di affrontare più facilmente l’ingresso nella nuova casa.
Nuove cucciolate
IN AGGIORNAMENTO
Per la tranquillità dei nostri cani, riceviamo visite solo su appuntamento. Contattateci per maggiori informazioni.
Dal blog
Tra cani e umani basta lo sguardo

Secondo un articolo recentemente pubblicato su “Science”, la relazione tra uomo e cane è veramente speciale, tanto da non avere equivalenti in natura: un fenomeno di coevoluzione di alcune modalità di comunicazione che non vale per nessun altro animale, comprese le grandi scimmie che pure sono geneticamente molto più vicine a noi.