tel. 0131 279127 - email: info@iwestie.it
Chi siamo
L’Allevamento di Westie di Villa Testa nasce nel 2007, inserendosi all'interno di una struttura che fin dal 1969 si è occupata di allevare il Pastore Tedesco, attività che proseguiamo tutt'oggi parallelamente e con lo stesso entusiasmo.

Dedichiamo i primi anni ad approfondire la conoscenza della razza: studio della morfologia, del carattere, delle potenzialità e ricerca di validi soggetti da mettere in riproduzione. Innumerevoli sono stati i contatti con gli allevatori in tutta Europa e molti i viaggi per conoscere, vedere, capire, imparare e migliorare.

Passione, dedizione e sacrifici ci hanno aiutato a superare le difficoltà e ci danno giorno per giorno tante soddisfazioni. I cani sono la nostra vita e l’allevamento la nostra casa … nel vero senso della parola! Viviamo costantemente a stretto contatto con loro e con tutti gli animali che fanno parte di questa grande famiglia.

Negli anni abbiamo ampliato e migliorato la nostra struttura. I cani sono alloggiati in ampi box coibentati all’esterno o all’interno. Tutti i giorni escono, corrono, giocano. Diamo loro tutte le attenzioni e le cure necessarie affinché possano vivere serenamente e svolgere al meglio il loro compito di genitori. Raggiunta l’età della pensione vengono messi a riposo e rimangono con noi per il resto della vita oppure vengono affidati a famiglie selezionate.