Cucciolo di Westie
Disponibile cucciolo nato il 10/12/2016 da Negramaro di Villa Testa (All about you of Clear Passion x Alborada Shiri I) e Happy Spirit di Villa Testa (Alborada Tolkien x Millie Mine de Abalone). Sia la mamma che il papà sono soggetti allevati da noi, molto tipici e di ottimo carattere.

Per visualizzare il Pedigree del cucciolo: http://westieinfo.com/DB/spojeni2.php?otec=Negramaro+di+Villa+Testa&matka=Happy+Spirit+di+Villa+Testa

Come non innamorarsi di un cucciolo di questa razza? Il westie è un cane molto allegro, molto giocherellone, estroverso e piuttosto amichevole verso le persone in generale. Ma è anche deciso, determinato e a tratti anche un po’ testone. Insomma, un cane di grande carattere, convinto di essere all’altezza di qualsiasi situazione. Non dimostra mai di essere inferiore anche a cani di taglia più grossa con i quali ama giocare (e magari accapigliarsi).

Grazie al suo carattere così solare e alla simpatia che suscita, un westie tende ad instaurare un buon rapporto sia con gli adulti che con i bambini, ai quali comunque va insegnato fin da subito il rispetto verso il cucciolo (che non è un peluche!).

Non dimentichiamo che il westie era in origine un cane da caccia in tana. È quindi molto attratto da tutto ciò che si muove, in particolare dalle “piccole prede”. Tuttavia se abituato fin da subito al gatto di casa non ci saranno problemi di convivenza! Il westie non è un cane particolarmente abbaione ma, essendo particolarmente vigile, non mancherà di avvisare all’arrivo di estranei o in caso di rumori sospetti.